AVVISO: I PREZZI ESPOSTI SU QUESTO SITO SONO DA CONSIDERARSI VALIDI
SOLO PER GLI ACQUISTI ONLINE.

Risparmia 22%

LUCYVET 450MG 30 COMPRESSE(ULTIMO PEZZO)

Prezzo di listino: 20.00
15.70
Risparmia: 4.30 (22%)
905613535
1 Articolo(i)
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Mani e piedi costantemente freddi soprattutto nelle giovani donne costituiscono un fastidioso disturbo che durante il periodo invernale è accompagnato anche da dolore.

Le cause possono essere molteplici ma tutte con un denominatore comune: disturbi della circolazione sanguigna.

Le basse temperature dell’inverno fanno si che le piccole arterie presenti in prossimità della superficie cutanea si restringano (vasocostrizione) per contenere la dispersione del calore verso l’esterno del corpo.

La stimolazione del microcircolo cutaneo favorisce un miglior apporto del flusso ematico nei differenti distretti dell’organismo attenuando in tempi brevi il problema.

Ciò è reso possibile dalla combinazione delle tre sostanze naturali Biancospino, Ginkgo Biloba, Meliloto presenti nel Lucyvet che in sinergia migliorano la funzionalità del microcircolo.

Lucyvet è un franco fitoterapico composto di estratti secchi standardizzati e titolati, con proprietà terapeutiche costanti nel tempo e azioni riconosciute dalla letteratura scientifica internazionale.

Non sono stati evidenziati effetti collaterali.

Particolare attenzione va posta solo all’associazione con prodotti che agiscono sulla coagulazione del sangue come specificato nel foglietto illustrativo.

Ogni singolo principio attivo contenuto nel Lucyvet è certificato, puro al 99% e per ognuno di essi esiste una vasta letteratura scientifica pubblicata sulle più note riviste internazionali e alle quali ci siamo ispirati per rendere il nostro prodotto sicuro, efficace, utile allo scopo per il quale è stato creato.


Posologia


2 compresse al giorno, una la mattina e una la sera dopo i pasti. Si raccomanda l’assunzione dopo i pasti in quanto la somministrazione a stomaco vuoto può determinare in alcuni casi una leggera sensazione di gonfiore dovuta alla presenza di ogni componente in dosi terapeutiche.

Ottenuto il miglioramento desiderato e per mantenere i benefici acquisiti, si consiglia di proseguire con la “terapia pulsata” che consiste nell’assunzione dello stesso dosaggio non più tutti i giorni ma 2 o 3 volte alla settimana in particolare nei mesi freddi.



Spedizioni gratuite

Per ordini superiori a 69€


Chiamaci al numero

011 3057529